italianoARTICOLO TRACCE SCRITTE – SALON SOLUTIONS EC DE MULHOUSE

ARTICOLO TRACCE SCRITTE – SALON SOLUTIONS EC DE MULHOUSE

La vita professionale di Jean Drago è un tale romanzo che ci vorrebbe molto di più di queste poche righe per raccontarlo. Dimentichiamoci del suo passato di batterista rock, venditore o conduttore, per concentrarci solo sull’inventore nella sua recentissima versione. Inoltre, torniamo solo all’anno scorso, quando questo nativo italiano ha sviluppato due nuovi sistemi per sradicare incrostazioni e fanghi.

Il primo è destinato al circuito aperto mentre il secondo agisce sui circuiti chiusi, ad esempio il riscaldamento. In parole povere, Drag’Eau combina l’effetto “Vortex”, che provoca un vortice dell’acqua a forma di spirale, con l’effetto “Venturi” che accelera ulteriormente le molecole.

Non mancano altri segreti di lavorazione come il passaggio su ceramiche cotte diversamente o l’esistenza di un gel specifico, acceleratore delle onde generate dalla ceramica. Rimandiamo tutti gli scettici che pensano a un inganno mistico, ai risultati dell’azienda: 1,55 milioni di euro di fatturato nel 2018, 1,8 milioni l’anno scorso, con come distributori società note come Sanisitt-Aubade.

FEEL FREE TO DROP US A LINE.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

type your search

Reach out to us anytime and lets create a better future for all technology users together, forever. We are open to all types of collab offers and tons more.